Aiuto & supporto - smartscooter

SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA A CASA TUA IN 5 GIORNI !!!
Vai ai contenuti
Ho bisogno di un’informazione tecnica sui prodotti non presente a sito, come devo fare?

Ci puoi contattare via chat live dal sito  o via mail a info@smartscooter.it, saremo lieti di darti tutto il supporto necessario.

Ho ricevuto un codice coupon, come lo posso usare?

Puoi inserirlo nella pagina successiva al carrello, prima di procedere al pagamento. Così puoi capire subito l’importo della promozione.

La garanzia per i prodotti Sportech & Lifestyle quanto dura?

La garanzia per i prodotti tecnologici e di abbigliamento è di 24 mesi nel pieno rispetto della Legge Europea.

Posso ordinare un prodotto in stato non disponibile?

No, puoi procedere all’ordine di prodotti esclusivamente presenti nei nostri magazzini.

Quando riceverò il tracking della spedizione?

Riceverai il tracking della spedizione via mail, appena il corriere avrà preso in carico il tuo ordine.

Sono un rivenditore con Partita Iva, dove posso acquistare?

Il nostro store online è anche per i rivenditori, contattaci  per le tue credenziali di accesso.
Torna ai contenuti